Londra, 1897. Una serie di misteriosi omicidi e un serial killer imprevedibile. Van Helsing viene ingaggiato da una giovane donna per venire a capo di questo mistero e assicurare alla giustizia l’assassino della sorella. Non tutto, però, è come sembra e al vigile occhio del nostro protagonista non sfuggono dei particolari determinanti per risolvere il caso.
Barbara Daniele, diplomata in Grafica Pubblicitaria e laureata in scenografia, da più di quindici anni si occupa di Marketing e di Costum Item. Nel 2011 vince il concorso “Wannabe cartoonist” con la storia L’ultimo Ciclope, disegnata da Salvo Coniglione. Nel tempo libero si dedica alla colorazione digitale e alla scrittura di soggetti per il fumetto.
Salvo Coniglione, diplomato in Grafica Pubblicitaria, insegna alla Scuola di Fumetto di Catania e collabora con la rivista “Fumetti al Cubo”. Nel 2013 si aggiudica il primo premio del concorso “Cover Reloaded” su Dylan Dog. Dopo diverse storie brevi pubblicate su riviste, decide di realizzare questo volume.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.