Questo libro è dedicato a tutti coloro che vivono l’esperienza di essere fratello o sorella di una persona con disabilità, perché trovino forza e conforto nel sapere di non essere i soli; ma è rivolto anche ai genitori, perché, con l’aiuto della fede, possano vedere nel figlio ammalato una missione per la quale sono stati prescelti, con amore, da Dio.
Booktrailer
Giacomo Domenico Bellina è nato a Catania nel 2004. Sin da piccolo ha mostrato propensione verso la tecnologia e la scienza. Molto curioso, si è sempre chiesto il perché delle cose. Ha tanti sogni nel cassetto e da grande vorrebbe diventare medico, astronauta o regista.
L’Associazione Sindrome di Marinesco-Sjogren: gli amici di Matteo nasce il 30 dicembre 2012 dalla volontà della famiglia Bellina di divulgare la conoscenza di questa malattia assai rara e di promuoverne la ricerca. Essa fa parte della Comunità online Rareconnect di Eurordis ed è associazione amica di Telethon, che ha finanziato la ricerca sui meccanismi patogenici della malattia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.